Borgo Durbecco

L'antico ponte con le torri Il Chiostro della Commenda Cavaliere al Palio del Niballo Cavallo e cavaliere in corsa Gli sbandieratori Il gruppo musici Lo stemma del ponte

Ultime da Durbecco

E' arrivata Durbecco News, la nuova mailing list di Borgo Durbecco... iscriviti per ricevere le comunicazioni e gli aggiornamenti dal Rione


Durbecco News
borgodurbecco.us9.list-manage.com
La nuova mailing list di Borgo Durbecco

Quando si dice "metterci la faccia"... le foto dei consiglieri di Borgo Durbecco ora sono online!


Il Consiglio Direttivo - Borgo Durbecco
www.borgodurbecco.it
Il Borgo Durbecco ha come carica massima il Priore, coadiuvato da un Vicario, un Capitano e da altri 7 consiglieri.

Pubblichiamo i risultati delle elezioni che si sono concluse oggi pomeriggio. Ecco i nomi dei candidati eletti:

Ivan Frassineti
Samuele Barnabè
Marco Liverani
Francesco Rigoni
Matteo Valgimigli
Giandomenico Di Criscio Genovese
Veronica Caroli

Questi dunque i 7 consiglieri che insieme aI Priore Paolo Biffi e al Vicario Mauro Bassani vanno a formare il nuovo Consiglio Direttivo di Borgo Durbecco.

Oggi si apre il seggio per l’elezione del Consiglio Direttivo di Borgo Durbecco. Tutti i soci sono invitati a recarsi al circolo per votare.

Gli orari di apertura del seggio sono i seguenti:
- venerdì 3 ottobre, dalle 19 alle 23
- sabato 4 ottobre, dalle 10 alle 22
- domenica 5 ottobre, dalle 10 alle 17

Ricordiamo che si possono esprimere fino a 5 preferenze e che il voto è personale, non è quindi possibile disporre la delega per far votare un altro socio in propria vece.

Le candidature per il Consiglio Direttivo sono aperte fino alle 23 di giovedì 2 ottobre. I soci che hanno intenzione di candidarsi sono invitati ad iscrivere il proprio nome, unitamente ad una foto tessera, nell’elenco dei candidati esposto in bacheca al bar del circolo.

Le elezioni del Consiglio si terranno il prossimo fine settimana con i seguenti orari di apertura:
- venerdì 3 ottobre, dalle 19 alle 23
- sabato 4 ottobre, dalle 10 alle 22
- domenica 5 ottobre, dalle 10 alle 17

Ricordiamo che si possono esprimere fino a 5 preferenze e che il voto è personale, non è quindi possibile disporre la delega per far votare un altro socio in propria vece. Invitiamo pertanto tutti i soci a recarsi personalmente al seggio negli orari indicati.


Timeline Photos
In bocca al lupo Mattia.

L’assemblea dei soci di Borgo Durbecco riunita ieri sera ha eletto Paolo Biffi come proprio Priore insieme al Vicario Mauro Bassani.
Da oggi fino a giovedì 2 ottobre sono quindi aperte le candidature per il Consiglio Direttivo, la cui elezione si terrà dal 3 al 5 ottobre.

Tutti i soci di Borgo Durbecco sono invitati a partecipare all'assemblea di stasera per l'elezione del Priore.



Ricordiamo a tutti i soci l'assemblea di domani sera per l'elezione del Priore.
Partecipate numerosi!



Nella prima votazione per l’elezione di Priore e Vicario, svoltasi ieri sera durante l’assemblea dei soci, nessun candidato ha raggiunto il numero sufficiente di preferenze per l’elezione.

L’assemblea è convocata nuovamente giovedì 25 settembre alle ore 21:00 per procedere alla seconda votazione, in cui serviranno ancora i 2/3 dei voti per eleggere le cariche. Qualora non si riuscisse ancora a raggiungere la maggioranza qualificata, si procederà con la terza votazione a maggioranza semplice.

Invitiamo tutti i soci di Borgo Durbecco ad essere presenti all’assemblea di giovedì prossimo per esercitare il proprio diritto di voto. Ricordiamo inoltre che chi non potesse partecipare può disporre la propria delega al voto.