Borgo Durbecco

L'antico ponte con le torri Il Chiostro della Commenda Cavaliere al Palio del Niballo Cavallo e cavaliere in corsa Gli sbandieratori Il gruppo musici Lo stemma del ponte

Ultime da Durbecco

Giugno non è lontano e noi ci stiamo già preparando... venerdì sera arriva la legna, e se hai mangiato almeno una volta la carne alla brace durante la settimana del Palio sai quanto sia importante la legna da ardere... per questo serve anche il tuo aiuto, per scaricarla e sistemarla bene.
Ti aspettiamo venerdì alle 19:00, e a lavoro ultimato mangiamo tutti insieme!

Ritorna anche quest’anno il mercatino della Settimana del Palio nel Parco della Commenda, con bancarelle di oggettistica e artigianato.
Se hai un'attività di questo tipo, professionale o amatoriale, e vuoi esporre le tue creazioni, c'è posto anche per te!
Per qualsiasi informazione o per dare la tua adesione, contatta il referente Marco Liverani oppure scrivi a info@borgodurbecco.it

Sostieni il tuo Rione: devolvi il tuo 5x1000 al Borgo Durbecco.

Se sei un lavoratore, in questo periodo ti starai preparando a presentare la tua dichiarazione dei redditi. Nel modello 730 o 740 puoi scegliere a quale associazione no-profit destinare il 5x1000, semplicemente indicando il codice fiscale dell’organizzazione destinataria.

Inserisci la partita IVA 01415500394 per destinare il 5x1000 al Borgo Durbecco, ci aiuterai così a sostenere economicamente tutte le attività del Rione.


Il tuo 5 per mille al Borgo Durbecco - Borgo Durbecco
www.borgodurbecco.it
Oggi puoi contribuire e sostenere le attività dell'associazione Borgo Durbecco: per farlo basta destinare il 5 mille dei tuoi versamenti IRPEF.

Donne di Durbecco, sono aperte le candidature per vestire il costume della Dama al prossimo Palio del Niballo e per le altre figure femminili del corteo (Castellana di Oriolo, Dama della Bigorda). Le interessate possono contattare la reponsabile del corteo storico Veronica Caroli all’indirizzo veronicacaroli.durbecco@gmail.com